Cerca

La partita dei veleni

Juventus-Roma, quello strano sms di Andrea Rocchi a fine partita: "Vedo che gli amici..."

Gianluca Rocchi

Un uomo nella bufera. Un arbitro nel mirino. Lui è Gianluca Rocchi, suo malgrado primo protagonista (in negativo) dell'"horror show" tra Juventus e Roma, il match delle mille polemiche e delle mille accuse reciproche. Il fischietto, subito dopo il termine della partita, aveva capito che le successive ore, per lui, a causa dei suoi (molti) errori sarebbero state un tormento. E così, a caldissimo, secondo quanto riporta l'Ansa, avrebbe scritto un sms ad alcune specifiche persone. Questo il testo: "Grazie, vedo che gli amici sono i primi a sostenermi". Un messaggino enigmatico, poiché bollato come uno "sfogo", non come un reale ringraziamento: quando Rocchi parla di "amici", a chi si riferisce?

Di seguito la mappa dei contenuti con tutti gli approfondimenti e le polemiche su Juventus-Roma:

-Chi è Rocchi: il ritratto dell'arbitro sotto accusa

-Lo juventino Travaglio: "Abbiamo rubato tre gol"

-Lady Agnelli a Totti: "Vattene dalla Serie A"

-Verdetto in Borsa: scudetto alla Juve

-Tavecchio: "Subito la moviola in campo"

-Garcia: "Il male del calcio"

-La vittoria della Juve finisce in Parlamento

-Rissa nel Pd: "Basta cazzate, a lavorare". Di Franco Bechis

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • michelealba

    29 Ottobre 2014 - 20:08

    Forse si riferiva ai suoi amici? Ne avrà qualcuno anche lui, qualcHe amico di vecchia data che gli è stato vicino. O no?

    Report

    Rispondi

  • alfonso.pisapia

    21 Ottobre 2014 - 08:08

    Io sono un simpatizzante del Calcio , subito dopo la partita juve roma ho pensato di disdire la tv a pagamento perché essere presi in giro non se ne può più. purtroppo il calcio italiano fa parte del sistema italiano. Io sono deluso di questo paese.....

    Report

    Rispondi

  • fabiocri

    11 Ottobre 2014 - 21:09

    ma se era in malafede concedeva il rigore su marchisio ed espulsione del difensore e finiva lì la partita, invece si è andato a cercare, perchè poi secondo i romanisti era tutto già scritto che Maicon avrebbe fatto fallo di mano appena fuori area e lo stesso su pogba (in area), delle situazioni difficile da giudicare. e poi dare rigore inesistente alla roma? teorie romaniste che non capiremo mai!

    Report

    Rispondi

  • pepo

    08 Ottobre 2014 - 09:09

    ricordatevi che siete stati condannati per aver combinato partite con gli arbitri, quindi non c'e' da scandalizzarsi se qualcuno pensa che la cosa possa essere ripetuta.

    Report

    Rispondi

    • tacumar75

      09 Ottobre 2014 - 21:09

      Chi è stato condannato? Ricordacelo,dai. Posta le sentenze e fammi leggere dove la Juve è stata condannata e dove sono gli intrallazzi,quando il tribunale di Napoli ha considerato regolari i campionati sotto processo e assolto la Juve.

      Report

      Rispondi

Mostra più commenti

blog