Cerca

La mossa

L'indiscrezione bomba su Antonio Conte: "Potrebbe lasciare la Nazionale"

L'indiscrezione bomba su Antonio Conte: "Potrebbe lasciare la Nazionale"

Antonio Conte potrebbe lasciare la Nazionale. L'indiscrezione bomba arriva dal Fatto Quotidiano. Secondo i rumors della Figc il ct sarebbe nervoso per la gestione della rosa azzurra e soprattutto per le resistenze dei club riguardo alle sue richieste di test più frequenti a Coverciano con i giocatori. E così dopo soli 100 giorni dalla sua nomina, il ct della Nazionale potrebbe dire addio alla panchina azzurra. Le promesse fatte dalla federazione al ct sono state disattese. Conte aveva chiesto un rapporto diretto con i giocatori e soprattutto degli stage a Coverciano per testare al meglio i giocatori da convocare. Ma con gli impegni di campionato e coppe da parte dei club, è arrivato un duro stop da parte dei club che non vogliono cedere alle richieste del Ct. Alla fine Conte ha compreso che la nazionale che dovrà gestire non sarà diversa da quelle di Lippi, Donadoni e Prandelli.

Nervosismo - “Sicuramente non stiamo andando nel verso giusto – disse il Ct ai microfoni Rai dopo l’amichevole con l’Albania in uno sfogo inatteso che il Fatto aveva sottolineato –. Io sinceramente mi aspettavo un po’ più di partecipazione sotto tanti punti di vista. Se la Nazionale è l’ultima cosa, allora ne prendiamo atto e ci mettiamo tutti una mano sulla coscienza”. I club alle richieste del Ct hanno risposto "più di così non possiamo fare". Insomma il Ct adesso sarebbe sull'orlo di una crisi di nervi. Così Tavecchio e Beretta hanno organizzato per il giorno 16 a Milano una riunione Conte-club per chiarire meglio il rapporto tra il Ct e le squadre della serie A. Ma come dicono alcune indiscrezioni non è da escludere un botto finale clamoroso proprio all'inizio del 2015. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • bruggero

    10 Dicembre 2014 - 15:03

    Di Conte so solo che è un..............................condannato !!??

    Report

    Rispondi

  • gianc46

    gianc46

    10 Dicembre 2014 - 10:10

    Quando era alla juve faceva altrettanto, e ora di cosa si lamenta? In Italia funziona sempre così,quando si è dall'altra parte ci si dimentica del passato,e ciò vale anche per altre situazioni e non solo per il clcio !

    Report

    Rispondi

  • sgnacalapata

    10 Dicembre 2014 - 08:08

    Ma di cosa si lamenta il sopravvalutato? I club fanno quello che hanno sempre fatto e che lui stesso faceva quando era l'allenatore di quella squadra col pigiama da carcerato!

    Report

    Rispondi

  • tizi04

    10 Dicembre 2014 - 07:07

    Ma porca xxxx era vincente con la Juve, aveva un ottimo avvenire ed e` andato a impegolarsi con la nazionale ! ma questo e` un pirla ! Ma non ha visto che fine hanno fatto i suoi predecessori,da Mancini,Capelli,Lippi,Prandelli e tanti altri che erano vincenti e si sono schiantati la carriera e reputazione con squadre mediocri in giro per il mondo ? Ma chi crede di essere ?

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog