Cerca

L'avvertimento

Milan, Berlusconi avvisa Allegri:
"Su Messi metti marcatura a uomo"

A 24 ore dal match di Champions', Berlusconi detta la linea a mister Allegri: "Ecco come fermare i catalani. Ma non faccio la formazione"

Silvio Berlusconi e Massimiliano Allegri

Berlusconi e Allegri

 

Silvio Berlusconi impegnatissimo in campagna elettorale ha il tempo anche di occuparsi dell'imminente sfida di Champions League tra Milan e Barcellona di mercoledì sera. Il Cav parla di Messi: "Non potrò più comprarlo perchè sono diventato povero". Ma se non può averla, Silvio, la "pulce" vuole domarla. Così dà dei suggerimenti a Massimiliano Allegri in vista della sfida degli ottavi di finale: "Non ho ancora trovato il tempo per parlare con Allegri. Io non ho mai fatto la formazione. So qual è il ruolo di un Presidente. So qual è il ruolo dell’allenatore e lo rispetto. Se il Presidente non è d’accordo con l’allenatore, lo licenzia. Allegri è ancora lì ed ha un altro anno di contratto. Io posso dare dei suggerimenti. Ci vuole una marcatura a uomo su Lionel Messi, il pericolo numero 1 degli spagnoli. Il mio suggerimento in questa occasione sarebbe che qualcuno degli uomini del Barcellona, un certo Messi, dovrebbe essere curato a uomo".

Ho cambiato il calcio - Ma i consigli del Cav non finiscono qui. Secondo Silvio  il Milan dovrebbe scendere in campo con le due punte e ha fatto intendere di preferire Robinho a Pazzini come compagno di reparto di El Shaarawy. Poi ha anche parlato di due grandi tecnici che hanno fatto la storia del Milan: "Nereo Rocco è stato un grande, ha introdotto il giuoco all’italiana”, ha rivendicato il fatto che “noi abbiamo cambiato il calcio con Sacchi ed io”. Allegri è avvisato. 

 

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • sidereus40

    21 Febbraio 2013 - 10:10

    Altro che dire che Allegri non capisce un cazzo di calcio; si metta davanti ad uno specchio e lo dica a se stesso!

    Report

    Rispondi

  • sommesso49

    20 Febbraio 2013 - 23:11

    ...quanto ti costa anche il successo sportivo!

    Report

    Rispondi

  • antonino57

    20 Febbraio 2013 - 22:10

    Il PD di Bersani farà la fine del Barcellona

    Report

    Rispondi

  • zorro94

    20 Febbraio 2013 - 11:11

    Un consiglio al bravissimo allenatore del mio Milan, dai le dimissioni, quell'uomo non ti merita e ti addosserà tutte le colpe per una sconfitta che invece rientra nella logica del calcio.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog