Lo scandalo del Carroccio
Avrebbero provato a comprare la sua laurea con i soldi della Lega Nord
Ed ecco che dopo la laurea albanese del Trota spuntano i pagamenti per quella, in verità mai ottenuta, del fratello Riccardo (in Economia). Dagli atti dell'inchiesta della procura di Milano è emerso che con i soldi della Lega Nord sarebbero state pagate anche due rate relative all'iscrizione di Bossi Jr alla facoltà di Economia dell'Università dell'Insubria.
I movimenti di cassa - Secondo le analisi dei consulenti tecnici, incaricati dagli inquirenti di analizzare i movimenti di cassa di via Bellerio, due rate - per l'anno 2007-2008 e 2008-2009 - sono state di fatto pagate dal partiti attraverso un rimborso per cassa. La prima rata sarebbe costata 2.723 euro, di cui 50 di mora; la seconda 690 euro di cui parte per la mora. Gli inquirenti proseguiranno gli accertamenti per verificare se ci sono stati altri pagamenti da parte del partito a favore del corso di laurea del primogenito di Umberto Bossi.
i più letti
Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano
Commenti all'articolo
osservatore90
22 Maggio 2012 - 11:24
Più' che'. Pagato dalla lega ..... pagata dagli italiani. ( i tartassati. anche per pagare costoro). E QUESTA VOLTA ..VERAMENTE A NOSTRA INSAPUTA ,!!!
Report
Rispondi
Estero75
17 Maggio 2012 - 23:54
scoprire che il Trota ha comprato i titoli di lauree mi sconvolge profondamente, sentendolo parlare non mi sarebbe mai e poi mai venuto in mente che egli possa non essere un genio! E chi lo avrebbe mai immaginato...
Report
Rispondi
sig.nessuno
17 Maggio 2012 - 20:35
La lega va in giro dicendo che manca manodopera per i mestieri artigiani perché troppa gente vuole laurearsi... forse volevano dar valore alle lauree (una volta "ottenute") dei protetti eliminando la concorrenza.
Report
Rispondi