Cerca

Reali

Meghan Markle rivoluziona la Monarchia: ecco la sua linea di moda per beneficenza

12 Settembre 2019

0

Camicia da uomo, pantaloni scuri, tacchi. Meghan Markle lancia la sua collezione di moda e rinnova la Monarchia anche in fatto di beneficenza. La Duchessa di Sussex ha preso in mano la situazione coronando uno dei suoi desideri: diventare stilista, come la sua amica Jessica Mulroney.  

La moglie di Harry ha presentato la sua capsule collection, condividendo sul suo profilo Instagram alcune foto scattate il mese scorso per presentare i capi disegnati dalla Duchessa. Meghan ha lavorato a stretto contatto con la Smart Works Charity che si occupa di aiutare le persone in cerca di lavoro. I cinque modelli di Meg sono pensati per far parte del guardaroba di donne che devono presentarsi a un colloquio, facendole sentire più sicure di sé.  

Per approfondire leggi anche: Meghan Markle umilia la Regina Elisabetta

La collezione, che comprende giacca, pantaloni, vestito, camicia, borsa, è in vendita per due settimane. Per ogni capo venduto, uno sarà dato a Smart Works che si occuperà di aiutare le donne in difficoltà. Tra i modelli acquistabili c’è un abito a 19,50 sterline, borsa e giacca a meno di 200 sterline.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Lucia Borgonzoni vota nel suo seggio per le regionali in Emilia-Romagna

Contagio: scopritelo su "Camera con Vista" in onda su La7
Berlusconi sale sul palco a Ravenna, ovazione totale: "Silvio, Silvio". E lui: "Sono proprio io"
Bonaccini sul centrodestra: "Hanno cercato di gettare fango su di me, non sanno con chi hanno a che fare"

media