Cerca

Reali

Meghan Markle rivoluziona la Monarchia: ecco la sua linea di moda per beneficenza

12 Settembre 2019

0

Camicia da uomo, pantaloni scuri, tacchi. Meghan Markle lancia la sua collezione di moda e rinnova la Monarchia anche in fatto di beneficenza. La Duchessa di Sussex ha preso in mano la situazione coronando uno dei suoi desideri: diventare stilista, come la sua amica Jessica Mulroney.  

La moglie di Harry ha presentato la sua capsule collection, condividendo sul suo profilo Instagram alcune foto scattate il mese scorso per presentare i capi disegnati dalla Duchessa. Meghan ha lavorato a stretto contatto con la Smart Works Charity che si occupa di aiutare le persone in cerca di lavoro. I cinque modelli di Meg sono pensati per far parte del guardaroba di donne che devono presentarsi a un colloquio, facendole sentire più sicure di sé.  

Per approfondire leggi anche: Meghan Markle umilia la Regina Elisabetta

La collezione, che comprende giacca, pantaloni, vestito, camicia, borsa, è in vendita per due settimane. Per ogni capo venduto, uno sarà dato a Smart Works che si occuperà di aiutare le donne in difficoltà. Tra i modelli acquistabili c’è un abito a 19,50 sterline, borsa e giacca a meno di 200 sterline.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Juventus, arrestati dodici capi ultrà bianconeri. Le immagini della polizia

Giuseppe Conte ai 42 sottosegretari: "Serve dialogo con tutte le forze politiche per attuare il programma"
Lega a Pontida, tutte le stravaganze dei manifestanti
Matteo Salvini sale sul palco di Pontida, ovazione mai vista: "Se fate così mi commuovo"

media