Cerca

DESTINATION WEDDING

Benvenuti all'Art Hotel Villa Agape: location di gran charme nel cuore di Firenze.

Fiore all'occhiello è il parco privato con giardino all'italiana.

5 Ottobre 2018

0

Buon venerdì mie care Lettrici.

La settimana lavorativa è giunta al termine, ma non per noi che siamo nel pieno dell'organizzazione per l'imminente fiera che ci vedrà partire alla volta di Rimini cariche di progetti, sogni, voglia di fare e soprattutto di comunicare al mondo quanto il nostro paese sia metà prescelta, da sempre più stranieri, che decidono di venire a trascorrere il loro giorno più importante in Italia creando così un indotto non indifferente per tutto il segmento del turismo.


Sempre più location stanno aprendo le porte a questo mercato e, insieme, sono certa che possiamo ottenere una grande e significativa svolta. L'importante è giungere tutti quanti preparati al meglio per accogliere il fenomeno in grande espansione. L'Art Hotel Villa Agape fa parte della nostra squadra e ha capito il grande potenziale che vi è alle spalle. Proprio per questo lo vedremo come espositore al TTG di Rimini dal 10 al 12 Ottobre 2018.


Nella meravigliosa cornice del Piazzale Michelangelo, a pochi passi dalla zona panoramica dell'osservatorio di Arcetri a Firenze, sorge il romantico Art Hotel Villa Agape, già Villa Arrighetti, un tempo proprietà della Duchessa d'Aosta. La Villa, grazie a questa fortunata posizione, offre ai propri ospiti bellissime camere arredate in stile fiorentino, e confortevoli dotate di tutti i comfort, ed impreziosite da scorci di panorama unici. Posizionate sul piano nobile della Villa, trovano dimora le esclusive camere superior e la junior suite tutte perfettamente restaurate e con arredi di grandi designer. Il fiore all'occhiello è certamente il meraviglioso parco privato con giardino all'italiana, unico nel suo genere per la città di Firenze. Parco realizzato su richiesta della Duchessa d'Aosta, il fronte della Villa è dominato dall’ampio giardino all'italiana, abbellito da piante e fiori rari.

In puro stile rinascimentale, il giardino, sagomato con piante di bosso e arricchito da fontane, funge da collegamento con l'incredibile parco privato dell'Hotel, unico nel suo genere a Firenze. Questa area verde, ricca di piante da frutto, oliveti ed alberi millenari, inizia dalla sommità del colle dominato da Villa Agape e finisce sul sottostante Viale Galileo, la strada più panoramica di Firenze.

Vanto dell'Art Hotel Villa Agape sono infatti, oltre alle ricche camere ed agli ampi ambienti padronali, le aree verdi che circondano la proprietà, angoli unici ricchi di fiori e fontane dove trascorrere momenti indimenticabili c ed organizzare eventi, o festeggiare il vostro matrimonio in una cornice unica ed esclusiva.


Sono rimasta molto colpita ed esterefatta dalla bellezza e dalla professionalità riscontrata a Villa Agape. In questa straordinaria location, il tempo sembra essersi fermato e, chiunque abbia il piacere di trascorrervi al suo interno anche solo pochi attimi, potrà verificare e toccare con mano. Un luogo che sa entrare nel cuore dei suoi ospiti e che vi permetterà di rendere reale ogni vostro sogno e desiderio nascosto.


Parola di Anna Marinello, la vostra wp di fiducia!


Art Hotel Villa Agape

via Torre del Gallo 8

50125 Firenze

+39 349. 2381716

[email protected]

www.villaagape.it

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

media