
Antonio Socci contro Enrico Letta: "I terroristi di Nizza dei pazzi? Il suo acume non delude mai"

Antonio Socci contro Enrico Letta. Teatro dell'indiretto botta e risposta è Twitter, dove l'ex presidente del Consiglio ha commentato in maniera tutta sua quanto accaduto a Nizza. Letta, di fronte a un attentato con tre morti di cui uno decapitato, ha addossato la colpa a "dei pazzi". Nello specifico l'ex premier ha scritto: "L’orrore nella Cattedrale di Nizza. Quel che sta succedendo è raccapricciante. Non è un scontro di civiltà. Sono dei pazzi che vanno fermati".
Terrorismo islamico, Francia sotto attacco: Nizza, 3 morti e 2 decapitati in cattedrale. Avignone, uomo ucciso. Gedda, assalto al consolato
Un'uscita che non è piaciuta alla firma di Libero. "Ah ecco - ha replicato citando il cinguettio di Letta - i soliti 'pazzi isolati'. Enrico Letta non delude mai. L'acume dell'analisi è il suo forte. Non gli senti mai dire una sciocchezza, una banalità o una frase fatta...". Sembrano d'accordo anche gli utenti che non usano mezzi termini contro Letta: "Più che pazzi sono 'lucidi' nel loro intento - commenta uno -. Queste sono le vere intenzioni che l'islam non mente e non tiene nascosto ciò che vorrebbe fare contro gli 'infedeli". E ancora: "Non c'è cieco peggiore di chi non vuol vedere", o "Letta basta con le stro**te, ne abbiamo piene le balle". Lo stesso sindaco di Nizza, Christian Estrosi, ha definito quanto accaduto nella giornata del 29 ottobre "un attentato terroristico". Quindi, perché non chiamarlo tale.
Dai blog

La profezia di Moggi: la Juve è come le milanesi, cosa può succedere
