**Moda & Design**
Milano, 19 dic. (AdnKronos) - Dal 'Mini Fashion Bar' lanciato da Pimkie alla classifica delle quotabili in borsa elaborata dallo studio di consulenza Pambianco. Sono alcune delle iniziative che hanno caratterizzato la settimana della moda e del design. Tra le novità anche la partenza di Fashion Lab, l'iniziativa di Unicredit e Camera della moda, i nuovi ingressi nel cda di Yoox Net-a-Porter. BAGLIETTO: lo storico cantiere navale con sede a La Spezia ha nominato Michele Gavino direttore generale. Laureato in Ingegneria Aeronautica, Gavino ha svolto ruoli di responsabilità in ambito operations. È stato direttore di stabilimento in Birra Peroni e direttore qualità in AgustaWestland per poi assumere l'incarico di general manager e industrial development director presso Sea, Società Europea Autocaravan. Dal 2013 ad oggi ha ricoperto il ruolo di Coo presso una primaria azienda dell'industria della gomma e della plastica. ETRO: per la nuova edizione di Master Chef Italia sarà Etro a vestire Carlo Cracco. I look scelti spazieranno da completi eleganti e formali a tagli sportivi e più casual caratterizzati da classici motivi Paisley e Check. Master Chef riapre le cucine e lo fa forte dei record della scorsa stagione: quasi un milione e mezzo di spettatori medi, share del 4,87% (record assoluto per SkyUno), per la finalissima, mentre le altre puntate hanno raggiunto una media di 1.155.000 milioni di spettatori. La stagione che parte questa sera può già vantare numeri importanti 18mila aspiranti chef candidati, 150 cuochi amatoriali fino ad arrivare ai 20 che potranno indossare l'ambito grembiule di Master Chef.