Napoli, 19 nov. - (Adnkronos) - E' stato emesso dall'assessorato al Lavoro della Regione Campania l'ultimo decreto per i lavoratori percettori di ammortizzatori in deroga della regione. In totale, per il 2013, sono stati sostenuti circa 30mila lavoratori, di cui 1.214 con il decreto di stamattina. "La Regione Campania è la prima in Italia ad emettere tutti i decreti necessari al pagamento dei lavoratori in deroga. Non solo abbiamo messo in sicurezza i nostri lavoratori, vittime innocenti della crisi, ma lo abbiamo fatto in tempi record e con la consapevolezza di aver dato loro una boccata d'ossigeno, più che mai necessaria in questa fase", dichiara l'assessore al lavoro Severino Nappi. "Manteniamo gli impegni e non lasciamo indietro chi ha più bisogno", conclude il governatore Stefano Caldoro.




