Libero logo

L. stabilita': Moretti (Fs), mi pare ci sia inversione di tendenza

domenica 20 ottobre 2013
L. stabilita': Moretti (Fs), mi pare ci sia inversione di tendenza

1' di lettura

Bologna, 17 ott. - (Adnkronos) - "Mi pare abbia dato un'inversione di tendenza rispetto agli anni precedenti". Questo il giudizio che l'ad di Fs Mauro Moretti da' sulla legge di stabilità, a margine dell'inaugurazione di Expotunnel a Bologna. "Ci sono delle importanti disponibilità finanziarie e non era scontato che venissero confermate -prosegue Moretti- e vi sono anche delle provviste in piu'". "Abbiamo solo qualcosa che ci manca sulla parte della manutenzione straordinaria che è molto importante e di cui parleremo con il governo" prosegue Moretti rimarcando che "per il resto abbiamo una risposta importante per i lavori piu' importanti che si stanno facendo in Italia tra cui quelli per i grandi corridoi europei sia nel Nord sia nel Sud del Paese".