Libero logo

Expo 2015: Pisapia, impegno Casa Bianca passo avanti importante

domenica 20 ottobre 2013
Expo 2015: Pisapia, impegno Casa Bianca passo avanti importante

1' di lettura

Milano, 17 ott. (Adnkronos) - "L'impegno della Casa Bianca in collaborazione con l'organizzazione 'Friends of the U.S. Pavillion Milano 2015' è un ulteriore passo in avanti sulla strada della partecipazione degli Stati Uniti all'Esposizione Universale milanese. Una conferma dell'importanza che i temi della sicurezza alimentare e dello sviluppo sostenibile rivestono per il futuro del Pianeta". Così il sindaco di Milano Giuliano Pisapia commenta la dichiarazione della Casa Bianca riguardo Expo 2015.