Milano, 17 ott. - (Adnkronos) - "Seguiremo anche nelle prossime settimane il lavoro preparatorio che gli Usa stanno completando e siamo naturalmente pronti ad accoglierli a Milano per la grande Esposizione 2015". Così Maurizio Martina, sottosegretario a Expo 2015, commenta l'annuncio della Casa Bianca riguardo al padiglione degli Usa all'Esposizione Universale di Milano. "Le notizie che giungono da Washington - prosegue Martina - sono ottime. Con l'incontro di oggi tra il premier Letta e il presidente Obama, Expo 2015 è entrata a tutti gli effetti nell'agenda degli obiettivi comuni fondamentali di Italia e Stati Uniti e questo è un fatto estremamente importante". "Infine - conclude Martina - ancora una volta, va lodato l'impegno del nostro premier Enrico Letta per la tenacia della sua azione verso Expo e per il grande lavoro internazionale che sta conducendo in prima persona".




