Libero logo

L.stabilita': Casini, manovra va migliorata in Parlamento

domenica 20 ottobre 2013
L.stabilita': Casini, manovra va migliorata in Parlamento

1' di lettura

Stresa (Verbania), 19 ott. - (Adnkronos) - "Certo la manovra va migliorata in Parlamento e tutti vorremmo abbassare la pressione fiscale ma con i parametri economici e finanziari che ci sono è già tanto che la legge di stabilità eviti nuove tassazioni". Cosi' Pier Ferdinando Casini che intervenendo ad un convegno promosso da Iniziativa subalpina sottolinea: "Il problema Monti-Casini non esiste, esiste il problema di come si sostiene questo governo e io mi sto muovendo esattamente come mi sono mosso con il governo Monti perché in quel caso era necessario uscire dal tunnel in cui eravamo. Siamo ancora a metà del guado, le polemiche non contano nulla, bisogna andare avanti".