Libero logo

Agricoltura: domani il ministro Catania a Firenze

domenica 25 novembre 2012
Agricoltura: domani il ministro Catania a Firenze

1' di lettura

Firenze, 19 nov. - (Adnkronos) - Il ministro delle Politiche agricole alimentari e forestali, Mario Catania, partecipera' domani, martedi' 20 novembre, al convegno "Uso vs consumo del territorio rurale", che si terra' a Firenze, nella Sala Pegaso di Palazzo Strozzi Sacrati, sede della Presidenza della Regione Toscana, in Piazza Duomo 10. L'inizio dei lavori e' previsto alle ore 10.30.