Libero logo

Consumi: Sangalli, speriamo aumento consumi a Natale

domenica 25 novembre 2012
Consumi: Sangalli, speriamo aumento consumi a Natale

1' di lettura

Milano, 19 nov. (Adnkronos) - "Ci attendiamo una ripresa dei consumi almeno in questo periodo di Natale". E' l'auspicio del presidente di Confcommercio, Carlo Sangalli, a margine di un convegno sulla lotta alla contraffazione in corso a Milano. Un aumento dei consumi nell'ultima parte dell'anno servirebbe alle imprese "per chiudere i propri bilanci, se non in utile, almeno non in rosso".