Libero logo

Irisbus: Di Pietro a Passera, garantire posti lavoro e ripresa produzione

domenica 25 novembre 2012
Irisbus: Di Pietro a Passera, garantire posti lavoro e ripresa produzione

1' di lettura

Roma, 19 nov. - (Adnkronos) - "Garantire la ripresa della produzione di autobus e i posti di lavoro alla Irisbus di Flumeri, favorendo le manifestazioni d'interesse da parte di quegli investitori, anche stranieri, per ridare ossigeno allo stabilimento di Avellino e all'importante indotto che si e' sviluppato negli anni". E' quanto chiede il leader dell'Italia dei Valori, Antonio Di Pietro, in un'interrogazione parlamentare rivolta al ministro dello Sviluppo Economico, Corrado Passera. (segue)