Libero logo

Palermo: Orlando, grazie a razionalizzazione dissesto Comune non all'odg

domenica 25 novembre 2012
Palermo: Orlando, grazie a razionalizzazione dissesto Comune non all'odg

1' di lettura

Palermo, 22 nov. (Adnkronos) - "Palermo puo' guardare con distacco alla situazione di Messina. Grazie ad una manovra di bilancio improntata alla razionalizzazione possiamo dire che il dissesto non e' all'ordine del giorno". Lo ha detto il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, nel corso di una conferenza stampa convocata insieme alla sua Giunta per illustrare l'attivita' dei primi sei mesi di governo. "Davanti ad un amministrazione sostanzialmente fallita qual era Palermo prima del mio insediamento - ha aggiunto - il commissario Latella e' fuggita, non volendo nemmeno prendere un caffe' con me".