Palermo, 22 nov. (Adnkronos) - "Abbiamo disdettato tutti i contratti d'affitto e per il prossimo anno prevediamo 2,5 milioni di euro di economie solo dalla voce affitti". Ad annunciarlo e' il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, che aggiunge: "Stiamo valorizzando il patrimonio cittadino, il Comune ha 13 milioni di affitti passivi e solo 6 di affitti attivi". "Tutte le strutture comunali - conclude il primo cittadino - saranno ospitate in immobili di proprieta' del Comune ed in ogni caso prevediamo di rivedere i contratti d'affitto che non intendiamo strapagare".




