Venezia, 23 nov. (Adnkronos) - "Mi pare che sia un caso in cui la cooperazione tra le parti e del governo e con le parti, permette di raggiungere qualche risultato. Per questo mi dolgo che non sia stato firmato anche dalla Cgil". A dirlo Elsa Fornero, Ministro del Lavoro, oggi a Venezia commentando la macata firma della Cgil sulla produttivita'. Il Ministro ha elogiato i molti lati "positivi dell'accordo, e da persona pragmatica vorrei lavorare su questi"; si tratta di un accordo che "secondo il governo e' diretto a far aumentare la produttivita', che e' un tema di arretratezza del nostro paese. A questa si associano i salari, che possono aumentare in maniera stabile e sostenibile".




