Libero logo

Crisi: Squinzi, mi auguro che ognuno cerchi colloquio e non si vada allo scontro

domenica 24 giugno 2012
Crisi: Squinzi, mi auguro che ognuno cerchi colloquio e non si vada allo scontro

1' di lettura

Vicenza, 18 giu. (Adnkronos) - "Sicuramente la Germania gioca un ruolo molto importante e io mi auguro che alla fine ognuno cerchi il colloquio e non vada allo scontro". E' questo l'auspicio del presidente di Confindustria intervenuto stasera all'assemblea degli industriali a Vicenza sulla crisi in atto. E il leader di viale dell'Astronomia avverte che "d'altra parte, l'esito delle votazioni in Grecia, che pure sono favorevoli all'Europa, lasciano qualche perplessita', perche' in effetti la minoranza e' una minoranza consistente: ha avuto tanti voti, e non e' certamente schierata con l'Europa. Auguriamoci che in un momento cosi' difficile il buon senso, la voglia di fare un'Europa piu' coesa prevalga".