Libero logo

Pensioni: Fornero, lavoriamo a quantificazione esodati, serve pazienza

domenica 24 giugno 2012
Pensioni: Fornero, lavoriamo a quantificazione esodati, serve pazienza

1' di lettura

Milano, 18 giu. (Adnkronos) - Sulla quantificazione degli esodati si sta lavorando ai criteri di ricognizione e individuazione e ci vuole "un po' di pazienza". A dirlo il ministro del Lavoro, Elsa Fornero, in occasione di un incontro a Milano sulla riforma del mercato del Lavoro. Innanzitutto tiene a precisare che "non ho mai parlato di esodati, anche se la stampa mi attribuisce il termine, ma di salvaguardia di persone rispetto alle quali si concede una deroga rispetto alla norma piu' severa". (segue)