Roma, 19 giu. (Adnkronos) - La riforma del lavoro "e' buon equilibrio tra esigenze spesso contrapposte delle diverse parti". Torna ad evidenziarlo il ministro del lavoro Elsa Fornero durante un intervento telefonico all'incontro 'Occupazione welfare, servizi per il lavoro' della Fondazione Craxi. "Se ci sforziamo tutti insieme di guardare alle cose positive che ci sono nella riforma, all'equilibrio che realizza, credo che faremo un buon passo verso la direzione di un futuro migliore per il Paese".




