Roma, 20 giu. (Adnkronos) - Solo telefonate urbane per gli impiegati del ministero della Funzione Pubblica: lo prevede una circolare dello stesso Dipartimento che, nell'ottica della spending review, vuole ridurre i costi legati alla telefonia da parte del personale. Solo per i dirigenti chiamate nazionali e verso i telefonini.




