Roma, 20 giu. (Adnkronos) - "A nome mio e di tutto il sistema camerale laziale desidero congratularmi con il neopresidente di Confcommercio Lazio, Vincenzo Zottola, al quale vanno i miei migliori auguri di buon lavoro". Lo dichiara Giancarlo Cremonesi, presidente di Unioncamere Lazio. "Conosco bene Zottola e ho sempre apprezzato le sue doti umane e professionali - conclude - Sono quindi sicuro che sapra' affrontare con entusiasmo e competenza le sfide che lo attendono alla guida di una associazione importante e largamente rappresentativa quale e' la Confcommercio nella nostra regione".




