Libero logo

Lavoro: Squinzi, non mi sembra il caso di tornare su questo argomento

domenica 24 giugno 2012
Lavoro: Squinzi, non mi sembra il caso di tornare su questo argomento

1' di lettura

Verona, 21 giu. - (Adnkronos) - "Non mi semba il caso di tornare su questo argomento". Cosi' il presidente di Confindustria Giorgio Squinzi ha risposto ai cronisti che gli chiedevano delle sue critiche al dl sulla riforma del lavoro, al suo arrivo oggi a Verona Fiere per un convegno economico. Dopo le aspre critiche di ieri il leader di Confindustria oggi non ha voluto riaccendere la polemica con il ministro del Welfare.