Libero logo

Edilizia: Squinzi, nei primi 6 mesi calo del 30%, speriamo ora in una ripresa

domenica 24 giugno 2012
Edilizia: Squinzi, nei primi 6 mesi calo del 30%, speriamo ora in una ripresa

1' di lettura

Verona, 21 giu. - (Adnkronos) - "Purtroppo, in Italia questi primi sei mesi sono stati estrememnte negativi: il volume dell'attivita' edilizia in Italia sembra sia sceso nell'ordine del 30%. Putroppo questa e' la situazione, speriamo che si possa vedere un miglioramento nella seconda parte dell'anno". Lo ha detto il presidente di Confindustria Giorgio Squinzi oggi nel corso di un convegno a Verona Fiere.