Roma, 21 giu. (Adnkronos) - "Siamo tutti interdetti della notizia. C'e' la sensazione di perdere un po' di equilibrio perche' fino a oggi l'amministrazione dei Monopoli era quella tenuta in maggiore considerazione perche' stava sovrintendendo a un settore molto delicato, con maggiori risorse, maggiore forza lavoro". Cosi', a margine della presentazione del vademecum per gli apparecchi da intrattenimento, il presidente della Sapar, Raffaele Curcio, commenta l'accorpamento dell'Aams all'Agenzia delle Dogane. "Si parlava di un'agenza del gioco, ora si sente parlare di accorpamento - ha aggiunto - La cosa contrasta un pochino con quanto detto fino ad ora, per questo c'e' una perdita di equilibrio; ma ora vedremo, visto che devono dare anche le direttive attuative". "Se gestita in maniera razionale puo' essere anche una formula vincente - ha concluso Curcio - mi auguro non venga intaccata in maniera non positiva l'amministrazione, che stava arrivando al compimento del suo equilibrio".




