Berlino, 22 giu. (Adnkronos/Dpa) - Il piu' grande gruppo d'Europa delle telecomunicazioni, Deutsche Telekom, ha annunciato un taglio di 1.300 posti di lavoro entro il 2015. Il gigante tedesco delle telecomunicazioni, che possiede il gruppo di telefonia mobile Usa T-Mobile, cosi' come le connessioni nazionali in Germania, ha spiegato che alcune delle perdite di posti di lavoro saranno ammortizzate trasferendo il personale a nuovi ruoli. Attualmente la societa' impiega 120.000 persone in Germania.




