Bergamo, 22 giu. (Adnkronos) - Se la riforma del lavoro non dovesse essere approvata entro il Consiglio europeo del 28 e 29 giugno prossimi, "ci sara' qualche amarezza che mettiamo in conto". Lo dice il ministro del Lavoro, Elsa Fornero, a margine dell'assemblea generale di Federmeccanica in corso al teatro Donizetti di Bergamo. "Cerchiamo - assicura - di fare solo passi avanti". "Sono momenti difficili per il Paese", sottolinea Fornero, evidenziando che "e' difficile capire una riforma complessa che pero' ha molti elementi positivi". Il ministro, poi, ribadisce che "non e' una riforma perfetta. Se ci saranno modifiche, le faremo con sano pragmatismo".




