Libero logo

Ddl lavoro: Alfano, e' l'ultima volta che ci adeguiamo (2)

domenica 24 giugno 2012
Ddl lavoro: Alfano, e' l'ultima volta che ci adeguiamo (2)

1' di lettura

(Adnkronos) - "Abbiamo lavorato al Senato per migliorare questa riforma - ha proseguito Alfano - ma ci sono tante cose ancora che non vanno. Adesso il presidente Monti e il ministro Fornero ci chiedono di approvare la riforma che in buona misura noi non condividiamo. Vorremmo migliorarla ma il miglioramento in Parlamento - ha spiegato Alfano - contraddice l'esigenza che ci e' stata posta dal presidente Monti di approvarla prima che lui parta per il vertice europeo del 28 giugno prossimo. "Abbiamo detto di si', che l'approveremo nonostante non ne condividiamo una buona parte - ha aggiunto Alfano - e il presidente Monti ha promesso che dei miglioramenti ci saranno nel decreto sviluppo. E sara' proprio nel decreto sviluppo che noi faremo le nostre proposte per migliorare la riforma, ma sara' l'ultima volta che ci adeguiamo".