Bergamo, 22 giu. (Adnkronos) - "Deve essere portato a compimento l'accordo interconfederale del 28 giugno 2011, anche con particolare riferimento alla cosiddetta 'effettivita" delle intese che si sottoscrivono". E' l'appello che lancia da Bergamo il presidente di Confindustria Giorgio Squinzi nel suo intervento all'assemblea di Federmeccanica. (segue)




