Bergamo, 22 giu. (Adnkronos) - "Non credo per mera adesione a pressione di organismi internazionali o di qualche commissario europeo, ma tutti i ministri europei che ho incontrato mi hanno detto 'e' importante che andiate avanti sulla riforma del lavoro, perche' per l'Europa ha molta importanza". Lo riferisce il ministro del Lavoro, Elsa Fornero, nel suo intervento alla assemblea generale di Federmeccanica di Bergamo.




