Libero logo

Sulcis: Passera e Barca il 13 novembre in Sardegna

domenica 21 ottobre 2012
Sulcis: Passera e Barca il 13 novembre in Sardegna

1' di lettura

Roma, 21 ott. (Adnkronos) - Nella giornata del 13 novembre una delegazione del governo, composta dal ministro dello Sviluppo Economico Corrado Passera, da quello per la Coesione Territoriale Fabrizio Barca e dal sottosegretario al Mise Claudio De Vincenti, sara' in Sardegna. E' lo stesso ministero dello Sviluppo ad annunciarlo. "Obiettivo della presenza dell'esecutivo nell'isola, affrontare- con le istituzioni, gli enti locali, le organizzazioni imprenditoriali e sindacali e le autorita' del luogo- le prospettive economiche, occupazionali e sociali del Sulcis", sottolinea il Mise.