Libero logo

De Tomaso: Fiom, domani assemblea davanti azienda poi a Unione Industriale

domenica 27 maggio 2012
De Tomaso: Fiom, domani assemblea davanti azienda poi a Unione Industriale

1' di lettura

Torino, 22 mag. (Adnkronos) - Si svolgera' domani alle 9,30, come gia' anticipato, l'assemblea dei lavoratori della De Tomaso davanti allo stabilimento di Grugliasco (To) a cui sara' presente anche una delegazione di lavoratori dell'impianto di Livorno . Lo rende noto la Fiom-Cgil spiegando che "nel corso dell'assemblea verra' fatto il punto della situazione in relazione ai rischi occupazionali e si decidera' di richiedere un incontro al ministero dello Sviluppo economico". L'iniziativa si concludera' davanti all'Unione industriale di Torino "per rivendicare - spiega la Fiom in una nota - l'interessamento del tessuto produttivo torinese affinche' si trovi una soluzione occupazionale per i lavoratori De Tomaso".