Torino, 24 mag. - (Adnkronos) - Incontro domani all'assessorato regionale al Lavoro tra organizzazioni sindacali, rappresentanti dei lavoratori e istituzioni locali sulla vicenda Indesit, dopo che l'azienda ha confermato la volonta' di cessare la produzione di lavastoviglie nello stabilimento di None per delocalizzare l'attivita' in Polonia. I lavoratori terranno una manifestazione con corteo con partenza, alle 9,30, da Porta Nuova e raggiungeranno via Magenta, dove si terra' un presidio in concomitanza con l'incontro. Inoltre, il 12 giugno, una delegazione di lavoratori sara' ricevuta dall'Arcivescovo di Torino, Cesare Nosiglia. "Ci auguriamo che Regione e Provincia, cosi' come gia' i Comuni della Valle - sottolinea Claudio Suppo della Fiom - sostengano la lotta dei lavoratori della Indesit di None contro la delocalizzazione della produzione in Polonia e per la difesa dell'occupazione".




