Libero logo

Lavoro: Fornero, troppe protezioni fanno male a chi non le ha (2)

domenica 27 maggio 2012
Lavoro: Fornero, troppe protezioni fanno male a chi non le ha (2)

1' di lettura

(Adnkronos) - Intervenendo davanti alla platea degli studenti della facolta' di Economia, il ministro ha poi aggiunto: "chi e' precario e' poco produttivo perche' e' difficile essere attaccati a una occupazione quando si vive nella precarieta', cosi' come e' difficile che un'impresa investa su una persona che poi pensa di cambiare". Il primo elemento di crescita e' la produttivita', quindi, tutta questa riforma e' fatta per aumentare la produttivita' da lavoro.