Roma, 24 mag. (Adnkronos) - Il vicedirettore generale Nicola Romito lascia Banca Monte dei Paschi di Siena per seguire altre opportunita' professionali. L'amministratore delegato Fabrizio Viola ha ringraziato, a nome dell'Azienda, Nicola Romito per il proficuo contributo dato alla Banca in quasi 20 anni di collaborazione. E' qaunto si legge in una nota del Monte dei Paschi di Siena.




