Libero logo

Lavoro: Fornero, se Cgil mi invita in piazza vengo

domenica 28 ottobre 2012
Lavoro: Fornero, se Cgil mi invita in piazza vengo

1' di lettura

Milano, 22 ott. (Adnkronos) - "Se mi invitano in piazza, vengo anche in piazza". Cosi' il ministro del Lavoro Elsa Fornero commenta, a margine di un convegno a Milano, le iniziative annunciate dal segretario generale della Cgil Susanna Camusso per il prossimo 14 novembre. Tra i sindacati, ha aggiunto la Fornero parlando dal palco, "qualcuno e' piu' propenso al dialogo, qualcuno meno. Al mio ministero le porte sono sempre aperte, purche' arrivino in delegazione e non tutti insieme".