Libero logo

Crisi: Vendola, non si puo' uscirne con rigore a senso unico

domenica 28 ottobre 2012
Crisi: Vendola, non si puo' uscirne con rigore a senso unico

1' di lettura

Torino, 28 ott. (Adnkronos) - "L'Italia sta scivolando verso la poverta' e chi pensa che si possa uscire dalla crisi con l'austerita' e il rigore a senso unico, colpendo il ceto medio, il popolo delle partite iva e umiliando il mondo del lavoro, sbaglia e ci porta nel pieno della burrasca recessiva". Lo ha detto Nichi Vendola, leader di Sel, a Torino per inaugurare il comitato cittadino a sostegno della sua candidatura alle primarie del centro sinistra. Secondo Vendola "abbiamo bisogno di politiche di segno capovolto".