Caselle (Torino), 23 apr. - (Adnkronos) - La riforma del lavoro "andrebbe rivista sotto molto aspetti perche' le penalizzazioni per i lavoratori dipendenti sono eccessive". Lo ha sottolineato Francesco Scandale, dell'Associazione Quadri secondo cui tuttavia "una riforma credo sia necessaria ma occorre altrettanto renderla piu' efficace per i lavoratori". "Ci sembra curioso che il ministro abbia accettato l'invito di una sola organizzazione sindacale - prosegue - tuttavia che a conti fatti questo incontro potra' portare qualche effetto positivo nell'avvicinamento tra istituzioni e lavoratori, sara' ben accetto. La nostra presenza qui - conclude - e' a sostegno di tutti i lavoratori esodati".




