Milano, 24 apr. (Adnkronos) - "Sono veramente molto soddisfatto: il Comitato Esecutivo ci sostiene con forza. Il progetto prende forma anche nelle sue parti piu' complesse e innovative, come i nove cluster tematici che abbiamo lanciato e che raccolgono grande interesse in tutto il mondo". E' quanto ha dichiarato Giuseppe Sala, amministratore delegato di Expo Milano 2015, dopo la riunione semestrale del Comitato Esecutivo del Bie, che si e' svolta oggi a Parigi, che ha il compito di controllare ed esprimersi periodicamente sull'avanzamento del progetto. Il Comitato Esecutivo, si legge in una nota, ha preso atto con grande soddisfazione dei progressi realizzati in questi mesi verso l'appuntamento del 2015. Apprezzamento e' stato espresso rispetto al numero dei partecipanti confermati (arrivati a quota 81) e, in generale, sull'avanzamento del Masterplan, di cui e' stato riconosciuto il carattere innovativo. Come unico rilievo il Comitato Esecutivo ha suggerito di intensificare le attivita' di comunicazione e promozione a livello nazionale ed internazionale.




