Libero logo

Snam: Malacarne, problema esodati riguarda poche decine persone

domenica 29 aprile 2012
Snam: Malacarne, problema esodati riguarda poche decine persone

1' di lettura

Milano, 26 apr. - (Adnkronos) - Il problema dei dipendenti esodati in Snam "riguarda solo il personale collocato in mobilita'. Si tratta di poche decine di persone". Lo ha detto l'ad di Snam, Carlo Malacarne, rispondendo a una domanda all'assemblea degli azionisti della societa', in corso a San Donato, alle porte di Milano. "La riforma delle regole di pensionamento -ha spiegato Malacarne- ha un riflesso anche sul gruppo Snam, ma rimodulando i nostri programmi, che erano ben dettagliati per i prossimi quattro anni, non riteniamo di avere particolare contraccolpi negativi su questo piano".