Libero logo

Tav: Ghiglia (Pdl), bene dichiarazioni ministro Passera

domenica 29 aprile 2012
Tav: Ghiglia (Pdl), bene dichiarazioni ministro Passera

1' di lettura

Torino, 26 apr. - (Adnkronos) - "Non possiamo che sottoscrivere e rilanciare le dichiarazioni del ministro Passera sulla valenza economica, sociale, logistica ed anche 'culturale' della Torino-Lione. E pazienza se un gruppo di tecnici e professori no tav persistono a remare contro alimentando tutti coloro che contrastano l'opera con il solo intento di e danneggiare l'Italia, la sua economia e il suo futuro". Lo sottolinea il vice coordinatore vicario del Pdl del Piemonte, Agostino Ghiglia che aggiunge: "la Torino-Lione la vuole l'Europa, l'Italia e anche la Val Susa, quella che vuole guardare al futuro e rilanciare la produttivita', l'economia e il turismo sul proprio territorio".