Roma, 18 nov. - (Adnkronos) - "Stiamo addosso alla Fiat. Non siamo soddisfatti in nessun modo di come la Fiat si sta comportando in termini di scelte e di investimenti. Non condividiamo, per esempio, la scelta che in momenti come questi bisogna ridurre gli investimenti per passare la crisi. La crisi si passa facendo investimenti". Ad affermarlo a 'Domenica In' e' il ministro dello Sviluppo Economico, Corrado Passera, in merito alla Fiat. L'interlocuzione con la Fiat, sottolinea Passera, "e' molto forte. Abbiamo dato la disponibilita' all'azienda torinese di studiare con loro dei modi per rendere piu' facile le esportazioni delle produzioni italiane. Ma gli stiamo addosso". L'Italia, conclude Passera, "ha dimostrato come Pomigliano possa essere un posto in cui gli investimenti per produrre delle auto possono essere estremamente efficaci". Su questo dossier "siamo presenti alla grande".




