Libero logo

Spagna: Squinzi, accordo va nella direzione giusta

domenica 17 giugno 2012
Spagna: Squinzi, accordo va nella direzione giusta

1' di lettura

Milano, 11 giu. (Adnkronos) - "L'accordo raggiunto per sostenere la crisi spagnola " e' certamente positivo" e "va nella direzione giusta". A evidenziarlo, a margine dell'assemblea generale di Assolombarda, il presidente di Confindustria, Giorgio Squinzi, il quale evidenzia che, comunque , "bisognera' valutarlo nel medio termine". "Qualcuno sostiene che il problema della Grecia si sarebbe potuto evitare all'inizio con 50 mld di euro. Ora siamo molto avanti nei tempi. Speriamo che l' intervento sulle banche, che va nella direzione giusta, sia sufficiente a fare riflettere - conclude Squinzi - la speculazione internazionale".