Libero logo

Confindustria: Enoc, non e' il momento dei localismi, superare divisioni

domenica 17 giugno 2012
Confindustria: Enoc, non e' il momento dei localismi, superare divisioni

1' di lettura

Novara, 11 giu. - (Adnkronos) - "Non e' il momento di fare corporativismo o localismo, abbiamo voluto questo governo e siamo grati a chi ha lasciato incarichi importanti per farne parte, adesso stringiamoci con forza a chi ci governa e alle istituzioni senza cominicare a fare i distinguo". La sollecitazione e' venuta dalla presidente della Confindustria Piemonte, Mariella Enoc, che e' anche componente del consiglio direttivo dell'assemblea degli industriali novaresi intervenuta in occasione dell'annuale appuntamento dell'associazione a cui ha preso parte anche il ministro del Lavoro Elsa Fornero. "Mettiamoci insieme, superiamo le divisioni e interessi di parte -ha proseguito- guardiamo con fiducia a quello che il governo sta facendo, non abbiamo bisogno di avere il successo dei no, abbiamo bisogno del successo dei si'" ha proseguito Enoc che esprimendo apprezzamento "per cio' che il ministro Fornero sta facendo", ha ribadito che "dal governo ci aspettiamo misure per la crescita", ma ha anche ammonito gli imprenditori a leggere i provvedimenti cosi' come sono scritti e non come a volte ci vengono presentati perche' altrimenti a essere superficiali ci rimettiamo". Un intervento apprezzato dal ministro Fornero che ha sottolineato: "Parole come quelle di Mariella Enoc ti rischiarano la giornata e ti aiutano a lavorare con maggiore energia".