Roma, 12 giu. - (Adnkronos) - "Il tema dell'Expo e' emerso nel corso di una assemblea degli associati ed e' stato subito capito: noi abbiamo chiesto al governo che attivasse un tavolo di coordinamento a Roma stabile e forte in cui far confluire tutte le attivita' dei soggetti interessati. Ho visto oggi con grande soddisfazione che il presidente Monti ha annunciato che coordinera' lui un tavolo con i ministri piu' coinvolti". Lo afferma il presidente dell'Expo 2015 e vicepresidente di Confindustria Diana Bracco a margine della giornata dell'Innovazione. "Tutto il sistema Italia - ha aggiunto Bracco - deve essere coordinato e questo coordinamento puo' essere solo espressione del governo". Sul tavolo annunciato la presidente chiarisce che pero' "dovra' essere un tavolo stabile e molto operativo" vista la grande mole di soggetti coinvolti.




