Libero logo

Expo 2015: Ermolli, condivido gesto Pisapia, poca attenzione su Milano

domenica 17 giugno 2012
Expo 2015: Ermolli, condivido gesto Pisapia, poca attenzione su Milano

1' di lettura

Milano, 12 giu. (Adnkronos) - "Giuliano Pisapia ha fatto bene a dimettersi, il governo deve avere piu' attenzione sull'Expo di Milano". Lo ha detto Bruno Ermolli, presidente di Promos - Camera di Commercio di Milano, in riferimento alle dimissioni presentate dal commissario straordianrio dell'Expo 2015 e sindaco di Milano Giuliano Pisapia, a margine di una conferenza sull'economia turca in corso a Milano. "Se l'Expo - dice Ermolli - fosse stato organizzato a Roma invece che a Milano avrebbe ricevuto molte piu' attenzioni".