Libero logo

Aeroporti: Lumia (Pd), saro' ad occupazione simbolica Fiumicino per apertura Comiso

domenica 17 giugno 2012
Aeroporti: Lumia (Pd), saro' ad occupazione simbolica Fiumicino per apertura Comiso

1' di lettura

Ragusa, 12 giu. - (Adnkronos) - "Non e' accettabile che l'aeroporto di Comiso, in provincia di Ragusa, diventi l'ennesima cattedrale nel deserto. Per questo aderisco all'iniziativa annunciata dal deputato regionale del Pd, Pippo Digiacomo, di occupare simbolicamente il prossimo 30 giugno l'aeroporto di Fiumicino, per richiamare l'attenzione della stampa e del governo sul ritardo relativo all'apertura dello scalo di Comiso". Lo afferma il senatore del Pd Giuseppe Lumia. "Si tratta - aggiunge - di una infrastruttura strategica per lo sviluppo e la crescita del territorio, che farebbe da volano al rilancio dell'agricoltura e del turismo".