Libero logo

Crisi: Bonanni, mettere a disposizione risorse inutilizzate

domenica 17 giugno 2012
Crisi: Bonanni, mettere a disposizione risorse inutilizzate

1' di lettura

Catania, 13 giu. - (Adnkronos) - "Devono mettere a disposizione delle risorse, soprattutto sbloccare quelle che gia' sono impiegate ma non utilizzate. Per fare questo ci vuole un raccordo con tutti gli enti locali e con tutte le parti sociali. Non ho mai creduto ad iniziative dirigistiche. Quest'ultime fanno dire le cose ma non le fanno fare...". Lo ha detto il leader della Cisl Raffaele Bonanni, oggi a Catania, rispondendo alle domande dei giornalisti. Il segretario ha inauguato oggi la nuova sede del suo sindacato nel capoluogo etneo.